Con piacere vi comunichiamo cha Ruffo Infissi ha conseguito il certificato di conformità del posatore di serramenti Livello EQF 4 in accordo alla norma UNI 11673-2.

Ogni certificato ottenuto è identificato da un proprio numero ed è inserito nell’elenco delle certificazioni rilasciate da Certi.s srl e sul registro Accredia al link ELENCO FIGURE PROFESSIONALI CERTIFICATE.

In accordo al “Codice etico e deontologico per i professionisti certificati” , la certificazione prevede che il professionista certificato si impegni a mantenere le conoscenze, competenze e abilità acquisite, svolga formazione periodica, sia in grado di gestire gli eventuali reclami prevenienti dai clienti e che la sua professione di posatore di serramenti sia svolta con continuità nel corso del tempo.

Questo certificato valorizza ulteriormente la nostra azienda essendo attendibile prova della conformità dei nostri prodotti e servizi e rappresenta un impegno, nei confronti del mercato, al mantenimento del rispetto dei requisiti delle norme di riferimento.

Ringraziamo tutti i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia, questo risultato è anche merito vostro.

Ruffo Infissi